30/06/2023 15:07:07

Annullato l'evento “Che ne sanno i 2000”, che si sarebbe dovuto svolgere domani

L'amministrazione comunale: “Dispiace l’annullamento. È una manifestazione di valore, per la quale avevamo concesso occupazione di suolo pubblico gratuito, patrocinio con 3500 euro di contributo e possibilità di deroga al rumore fino alle 1"

Come comunicatoci dalla Pro loco Marsilio Ficino, in qualità di associazione organizzatrice, si informa che l’evento “Che ne sanno i 2000” (party-spettacolo per gli amanti degli anni '90 caratterizzato da musica, animazioni, dj, ballerini e altri vari intrattenimenti) in programma domani sera, sabato 1° luglio, in piazza Marsilio Ficino è annullato.

“Diamo con dispiacere diffusione alla notizia – commenta l'Amministrazione comunale – arrivata dopo aver concesso all’evento il patrocinio del Comune, l’occupazione gratuita del suolo pubblico e un contributo economico di 3500 euro, come deliberato dalla Giunta nella seduta dello scorso 6 giugno. Si tratta, infatti, di un evento al quale teniamo molto, proprio per il grande coinvolgimento di pubblico e famiglie che la passata edizione è riuscita ad intercettare sia per il valore aggregativo che ha avuto in passato.

Proprio alla luce di ciò, inoltre, il Comune lo aveva reputato idoneo per la concessione di una deroga al suo svolgimento fino alle 1: è l’unico evento della stagione estiva al quale era stata dedicata questa possibilità.

Auspichiamo comunque che si possa lavorare da subito, insieme alla Pro Loco Marsilio Ficino, per fare in modo che l'evento possa ritornare nella nostra Piazza già dalla prossima estate".

 

Comune di Figline e Incisa Valdarno